venerdì 26 gennaio 2018

Il nostro tempo




 I nostri pomeriggi, 
passeggiate 

corse folli,
maglia e giochi.
In verità in casa giochiamo 
nello stretto, cercando 
di non distruggere
i pochi mobili che abbiamo.

Lo scialle che sto facendo 
è facilissimo, asimmetrico, 
con piccoli inserti traforati
ai cambi di colore.
L'idea è  semplicissima,
una ciambella Katia 
con molti colori,
si alternano parti a legaccio
con parti a piccoli trafori. 
Un progetto semplice,di effetto,
che si può tranquillamente 
lavorare davanti alla televisione. 
Questo inverno ormai desolatamente
caldo nella mia regione,
mi ha portato problemi 
di lavoro, che purtroppo, 
in un carattere come il mio,
sono davvero pesanti.  
È  tornata l'insonnia, 
ansia e stress.
Questa volta cerco di resistere
senza supporto farmacologico,
ma è  davvero faticoso. 
Speriamo passi presto. 

Un caro saluto a chi 
passa di qui
❤❤❤





5 commenti:

  1. Ti conosco da poco ma coraggio passera !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ti conosco da poco ma ho imparato ad apprezzare i tuoi lavori ! Coraggio i brutti momenti passano sempre !!

    RispondiElimina
  3. Un ciao a te e super coccole alla tua bau.

    RispondiElimina
  4. Ciao mi sembra molto bello questo tuo nuovo lavoro, tieni duro ricordati che tutto passa anche il grigio di certe giornate! Un abbraccio M.Grazia

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, bellissimo lo scialle e ancor più la tua amica a quattro zampe. Coraggio, ti sono vicina in questo periodo anche per me negativo che sembra non finire mai, ma finirà! Un abbraccio.

    RispondiElimina