lunedì 3 marzo 2014

Cardigan for a Little boy, cardigan per un bambino

 Un cardigan color jeans per
Andrea, il bambino di mio cugino.
 Il filato è il Loden della Grignasco,
50 % lana vergine, 
25% alpaca,
25% viscosa.
Un filato un poco ruvido al primo
tatto,  poi diventa morbido 
e caldo.
Io non faccio molti capi per
bambini, ed in effetti per 
Indovinare la misura ho
disfatto un po.
Speriamo bene!!!!




Una bella giornata invernale,
cielo carico di pioggia,
una temperatura decisamente
fredda, 
Otto felicissimo correva
per il campo.
Abbiamo passeggiato a lungo,
poi è iniziato piano piano
a piovere e siamo rientrati. 
Otto si è messo a dormire
accoccolato sul letto, 
io ho preso un bel The
con un pezzo di crostata.
Una splendida giornata ....
finalmente un po fredda.
♥♥♥
Grazie a chi passa di qui e lascia 
un commento. 
.

9 commenti:

  1. da quel che vedo verrà molto bello........
    si è divertito a scorrazzare nei prati Otto!!!!

    RispondiElimina
  2. Stupendo il colore del cardigan, sarà davvero bello una volta terminato, e Otto è tenerissimo! :)

    RispondiElimina
  3. Che belle queste treccione sul cardigan! Viene voglia di affondarci la mano! E otto è sempre più bello!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te che ci mostri sempre creazioni speciali e soprattutto che ci lasci ammirare il tuo splendido Otto!!!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. hai un cane bellissimo...............

    RispondiElimina
  6. Mamma quanto é bello Otto!!!!!!!!!! È possibile affezionarsi ad un animale anche senza conoscerlo??!!!!! Mi sa di siiii.....fagli una mega coccola speciale da parte mia!!
    Un abbraccio forte a te
    Francesca

    RispondiElimina
  7. ma va che belle quelle due fotografie sul comò ...
    e bello anche il tuo lavoro ovviamente...com'è grande Otto, un bel pacioccone .... mi piace nella foto in cui corre ....
    baci baci e buon week end

    RispondiElimina
  8. Sei molto brava, io con i ferri son negata! Magari un giorno mi iscriverò ad un tuo corso! ^___^
    Bacioni
    Carla.

    RispondiElimina