giovedì 26 settembre 2013

shopping virtuale


Una pasticceria con 
piccole composizioni
floreali, deliziose.

In libreria, in vetrina, 
libri di maglia. 


Meravigliosi oggetti per
La casa.
( Brunico)

Decorazioni per 
giardini,

Decorazioni Natalizie
a chiacchierino.




Stupendi abiti 
tipici.
( Lienz )




Borse in lana,
maglioni stile
nordico
(San Candido).




Noi ♥
Felicissimi. ....
Nonostante lo shopping
Puramente fotografico,
si perché è già un regalo
essere di nuovo qui,
tra il verde, le montagne, 
E tutto ciò che più adoro. 
Cerco di immagazzinare 
nel cuore questa atmosfera,
questo verde rilassante,
l'aria fresca e pulita,
profumata di erba,
il trascorrere del tempo
con un ritmo a misura mia.
♥♥♥
Grazie a chi passa di qui per un
saluto.
( perdonate le foto ;) )


5 commenti:

  1. quante belle cose, tipiche della montagna

    RispondiElimina
  2. Ahhhhhhhhhhhhh.(sospiro!)..............................

    RispondiElimina
  3. ho visto un sacco di cosine interessanti!!!!
    ele

    RispondiElimina
  4. ciao
    belle fotografie e che belle cose. Mi piace il cuscino con i gufetti.

    RispondiElimina
  5. Ciao, che belle foto, mi viene nostalgia di questa estate. Pensa, mio padre è nato e vissuto a Brunico e mia nonna Clara è vissuta a San Candido. Conosco bene questi posti e ti giuro che per me, che vivo a Novara, è un vero tormento tornare dalle vacanze... .
    A presto, Federica

    RispondiElimina