domenica 19 maggio 2013

Primavera e stanchezza, Sprind and drowsiness






Il lavoro c'è e procede.....
ma lento lento, 
del resto le stagioni più calde 
a me tolgono ogni energia e voglia....
anche se le frequenti piogge rinfrescano
l'aria ed ed ancora la temperatura è mite.
Questo fucsia sarà un piccolo 
scialle per me,
e dopo invece mi dedicherò
ad un lavoro più impegnativo.





Questi sono "giochi" estivi,
Piccole collane e bracciali
Da indossare con il caldo. 
:o)
Scusate ma non funziona 
Adsl e con il cellulare non riesco
a mettere le etichette.



8 commenti:

  1. La creatività va a rilento ma c'è è si vede nei tuoi splendidi bracciali e nelle collane :).
    Debora

    RispondiElimina
  2. Una primavera capricciosa...ciao e complimenti per i tuoi lavori

    RispondiElimina
  3. bellissimi ....... i miei preferiti sono le catenelle con la ciliegia e la farfalla .........

    RispondiElimina
  4. Che bel colore fucsia!!!
    Da noi però la primavera non è ancora arrivata: continua a piovere e a fare freddo... :(

    I tuoi bijoux estivi sono proprio belli!

    Bacibaci
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. belli i bijoux, aspetto di vedere lo scialletto finito.......

    RispondiElimina
  6. Belli i tuoi "giochi estivi", e anche il colore che hai scelto per il tuo scialle, è bello allegro!
    Eh, la primavera sarà anche bella, per chi la ama, ma ti mette addosso una stanchezza! Prendi le vitamine, i complessi vitaminici tipo il multicentrum, io in questa stagione lo faccio sempre, se no non mi alzo più...
    Un bacione a te e a Otto!

    RispondiElimina
  7. qui caldo non fa,o sono io che ho sempre freddo...:(
    continua con i lavori,anche se a rilento vanno bene!^_^

    RispondiElimina
  8. e si mi sa che siamo proprio nella fase di "calo", anche a me succede. bello tutto.
    baci baci

    RispondiElimina