sabato 8 dicembre 2012

Waiting Snow

 Uno scalda collo morbido e caldissimo
Waiting Snow.
Lana  baby alpaca 75%,
merinos 13%,
poliammide 12 %.
Disponibile.
 La modella è vagamente scarsa...lo so ,
ma c'eravamo solo Mia madre ed io.
Mamma poi è una fotografa paesaggista...
o voleva evitare i primi piani che evidenziano....
che sono molto dimagrita e si vede!!!!
 Gli splendidi stivali da pioggia che mamma 
mi ha regalato
 La nostra meravigliosa passeggiata di ieri.
Ed un classico:
non voler scendere dalla macchina,
Otto rimane in auto nella speranza di nuove uscite!

10 commenti:

  1. Cara Silvia uno più bello dell'altro... i tuoi scaldacollo sono splendidi!!! bellissimi gli stivali antipioggia gli sto cercando anche io....insieme alle branchie ;))
    Otto un fenomeno..dagli un bacione sul nasone !!! e un abbraccio grande a te!!!

    RispondiElimina
  2. Belli sia lo scaldacollo che la modella che si vede che sotto lo scaldacollo sorrideva.
    Stupendi poi gli stivali...ottimo gusto complimenti alla mamma e poi come sempre stupendo anche Otto.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Uno scaldacollo elegante e morbido. Che furbetto Otto!

    RispondiElimina
  4. Carissima Silvia, lo scaldacollo è bellissimo, le foto molto simpatiche e il posto dove ti trovi veramente incantevole!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo scalda collo... anche se preferisco lo scaldino vivente che resta in macchina nella foto sotto ;) Volevo invitarti al mio contest un Natale sostenibile, è aperto a tutte le idee, non solo ricette. Passa a trovarmi! Baci,
    Valeria

    RispondiElimina
  6. ma allora sono tutti uguali, anche Whisky non vuole mai rientrare.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia! Bello lo scaldacollo e bellissima la sciarpona del nuovo post..che però Blogger non mi lascia commentare!
    Un grande abbraccio a te ed un bacino ad Otto.. e buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina