giovedì 19 luglio 2012

Fresche immagini




Quanto mi manca!!!!
Con lo spostamento delle ferie da settembre ad agosto
abbiamo perso la nostra prenotazione in Val Casies.
Adesso è difficile trovare un posto simile...
ossia bello ed a portata delle nostre tasche.
Riconosco che in confronto ad altre cose 
queste sono sciocchezze,
ma io aspetto tutto l'anno di andare quei 10 giorni in
montagna, e dover rinunciare mi dispiace molto,
poi, quest'anno non essendo stato "bello",
la mia montagna mi avrebbe davvero aiutato :O)
Sto ancora cercando, perchè io non demordo!!!!
Comunque vivendo in un posto di mare vi segnalo
 la spiaggia per cani  dove andiamo noi,
Otto rimane a casa con i miei suoceri
perchè odia acqua e mare, e per lui è
davvero troppo caldo, ma la spiaggia è piacevole
ed  oltre allo stabilimento balneare ,
c'è anche la spiaggia libera costo zero(c'è anche un piccolo parcheggio
libero cosa rara dalle nostre parti, dove presto pagheremo anche 
l'aria di mare), ampia e popolata da
animali simpaticissimi con i loro accompagnatori..
che sono davvero fantastici.
Perchè è vero che chi ama gli animali non ama solo il suo,
ma anche gli altri ed è bello scambiare due parole con 
persone come noi.
Abbiamo conosciuto anche dei ragazzi con uno
staffordshire bull terrier, e devo dire che a dispetto 
della fama è un cane davvero dolce, certo non è come il mio
che in pratica è una pecora e che difficilmente qualcosa 
lo turba, ma anche Slash questo cagnolino è simpatico,
giocherellone e dolce....
ha dei padroni intelligenti che lo hanno addestrato bene 
in modo da mitigare e bloccare gli atteggiamenti
territoriali e potenzialmente aggressivi...
insomma noi ci abbiamo giocato due pomeriggi 
e devo dire che chi teme certe razze dovrebbe invece temere
i padroni degli animali.
Vedere la felicità di pelosi e compagni umani giocare nell'acqua,
passare una giornata insieme fuori...
magari a fare buche e tunnel infiniti
è davvero molto rilassante.
Finisco questo "papiro"
confessandovi che sto battendo una fiacca drammatica,
la magliettina a fettuccia con i feri del 7 è ancora
a 2/3....vergogna!!!!!Lo so, ma l'estate è così per me.
:O)







9 commenti:

  1. Ti auguro comunque una bella estate e vedrai che tutto poi si sistema!
    Bacioni
    federica

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!! Spero proprio che troviate una soluzione per le vacanza..ve le meritate tu ed Otto, un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ciao anche io ho tanto caldo e le forze mi si dimezzano, a volte poi mi pare di svenire,mi devo fermare un attimo e respirare forte.
    Anche io adoro la montagna!!!!!
    baci (foto stupende)

    RispondiElimina
  4. Ciao
    bella la spiaggia per i cani. Sai Hay Lin adora l'acqua....spero tanto che un posto per le ferie riuscite a trovarlo.

    RispondiElimina
  5. giusto,pericolosi e cattivi sono i proprietari non i cani.
    Che bello andare in spiaggia col proprio peloso!
    Spero che riusciate a trovare qualcosa anche per voi.
    Baci

    RispondiElimina
  6. Silvia..... come ti capisco! Quest'anno, per una serie di ragioni, ho dovuto rinunciare alla settimana in alta montagna e già mi manca. Per fortuna è solo rinviata, almeno spero!!!!
    Ci capiamo solo tra noi che "respiriamo" la montagna!!!!! Una coccola per Otto!

    RispondiElimina
  7. Purtroppo le cose non vanno quasi mai come vorremmo...
    Speriamo almeno passi questo caldo afoso e arrivi il nostro amato autunno.
    Debora

    RispondiElimina
  8. buon inizio di settimana...sta arrivando agosto!

    RispondiElimina
  9. Passa da me che ho un premio per te!!!!

    RispondiElimina