martedì 21 febbraio 2012

E' arrivato

Stamani, gradita sorpresa,
è arrivato i premio che ho vinto
con il Candy di Francesca...
c'è anche un charms a forma di borsetta ;O)
incomincio ad amare i Candy,
perchè è fantastico ricevere questi pacchettini
per posta.... e poi l'astuccio è bellissimo.
Per chi volesse partecipare Francesca fa un Sal
proprio per realizzare questo astuccio, e posso
garantire delle spiegazioni dettagliatissime...
forse riuscirò a farlo anch'io!!!

 Nel frattempo procedono a rilento il Bleaklow,
il gilè, e una cosetta che sto facendo
per  il compleanno di mia nipote, ma
mi sono beccata un disturbo gastrico
molto molto fastidioso che mi ha messa ko.
Per il lavoro di cui non posso parlare apertamente,
altrimenti finita sorpresa,
ho acquistato una "palla da rugby" di fettuccia in lycra.
Viene bene, ma è la cosa più terribile che io abbia
mai lavorato: essendo elastica il lavoro
risulta pesantissimo, poi io lavoro stretto..
un tormento.
Finito il progetto in questione, se avanza,
 ci gioco davvero  a rugby.
******
Ringrazio tanto chi mi lascia commenti,
vorrei tanto poter rispondere, ma non
riesco a causa del poco tempo,
ma seguo sempre i blog e
ogni tanto mi faccio viva.
GRAZIE

2 commenti:

  1. Beautiful work Silvia!

    Greetings.

    RispondiElimina
  2. che bel regalo che hai ricevuto....mi piace davvero!
    un abbraccio grande

    RispondiElimina