domenica 12 giugno 2011

Cleopatra cerca casa

Cleopatra, splendida micetta abbandonata, cerca casa. chi fosse 
interessato qui trova tutte le informazioni.

Mi scuso con chi mi segue perché ultimamente 
ho trascurato un poco il blog.
Non è stato un bel periodo, ma oltre a questo si sa, la fiacca 
estiva coglie chi, come me, ama le stagioni fredde.
Ne approfitto per pensare cosa farò in Autunno.
Nell'attesa sto facendo uno scialletto.....
ma con una lena terribile, sono tre sere 
che mi mancano tre ferri.....

3 commenti:

  1. Cleopatra è molto tenera e sono certa troverà una famiglia che le donerà tanto amore.
    Posso invitarti nel mio angolino web...è nato solo ieri
    Ciao e ti aspetto

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia
    un un abbraccio e spero che questa micia trovi casa!

    RispondiElimina
  3. I hope you will find a home for her, she looks very cute. Catherine

    RispondiElimina