domenica 10 ottobre 2010

Da vedere

Sono malridotta da una fastidiosa influenza .
Da Martedì non "produco",(termine che usiamo tra amiche quando lavoriamo),
Per quelle che hanno bambini, ma anche per le altre, Alisaburke consiglia una ghirlanda autunnale molto
graziosa.Una variante potrebbe essere portare fuori i bambini, a passeggio nel bosco, raccogliere le foglie cadute ed ormai secche, cercare di portarle a casa integre.Quindi fare con del cartoncino un bel cerchio, ritagliare internamente un cerchio più piccolo, lasciando una fascia di cartoncino di qualche centimetro, ed incollare le foglie sopra, in modo falsamente disordinato in più strati. Praticare un foro sul cartoncino ed appendere la ghirlanda con un bel fiocco di organza in tono uppure con un fiocco fatto da tutti i fili di lana avanzati (attenzione ai colori che devono essere una scalatura di quelli delle foglie).
Buona Domenica a tutte.

3 commenti:

  1. ciao Silvia, posso darti un consiglio? Lo sfondo del tuo blog è davvero meraviglioso ma dovresti scrivere con un colore scuro perchè davvero il bianco non si riesce a leggere, ed è un peccato perdersi le cose carine che scrivi:(
    ciao e buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, spero che questa settimana sia iniziata meglio di come è finita! la ghirlanda è davvero insolita.....ma bella! buon lavoro! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, grazie per il bel commento che mi hai lasciato.Tanti auguri di pronta guarigione, a presto Gina

    RispondiElimina