domenica 27 giugno 2010

girovagando

Oggi è l'ultimo dei miei tre giorni di ferie,
solo tre perchè la parte sostanziosa viene a Settembre con nove giorni in Trentino....la pace.
Mi sono goduta, in questa piccola pausa, la calma, ossia l'arte di fare le cose con calma.
Niente corse forsennate, ho fatto una cosa per volta, e devo dire che è veramente più umano, non senti più quell'ansia che ti stringe la gola perchè se non stiri poi domani si accumuleranno altri panni e la catasta non sarà più stabile, quindi non avrai tempo per passare lo straccio a terra e la casa sembrerà una discarica impazzita.
Ho pure dedicato un poco di tempo a girovagare in rete ed ho trovato questa splendida Signora che fa cose meravigliose  http://www.flickr.com/photos/prudencemapstone/ veramente artistiche, da vedere per ritrovare la voglia di fare.
Adesso torno al mio ritmo pacifico, domani sarà solo un ricordo, ma pur sempre bello.

Nessun commento:

Posta un commento