martedì 4 maggio 2010

Si batte la fiacca

Non so perchè si dice si batte la fiacca, ma è quello che capita a me,dopo aver preso in mano del cotone, con il ritorno della pioggia mi sono lasciata tentare da tre gomitoli a sconto della joy della filtes autorigante e ci sto facendo uno scialletto.......dovevo finire le collane ispirate al mare ma proprio non ho resistito.
quindi a presto .Mi scuso perchè il mio blog, oltre ad essere poco bello visivamente, non è certo frizzante come quello delle altre bloggers, spero comunque di avere un pochino di tempo per migliorarlo, è che a lavoro ci stanno spremendo come limoni ed io la sera crollo letteralmente.

2 commenti:

  1. non preoccuparti per iltuo blog,è essenziale e molto chiaro,e poi ci sono i tuoi bellissimi lavori a colorarlo...
    se vuoi un altro sfondo puoi chiedere a azzurra, la ragazza che l'ha fatto per me...
    se ti interessa il suo blog è grafic scrabbles,ti farà lo sfondo come vuoi tu e soiprattutto gratis..
    un bacio.
    Raffy,grazie della visita

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia,
    spero che il dolore al piede passi in fretta...
    ti faccio tanti auguri.
    un bacio.
    Raffy.

    RispondiElimina