martedì 13 aprile 2010

E' ancora freddo

E' ancora freddo quindi la copertina per il piccolino sarà utile, ne sono felice.
Io sono una freddolosa terribile ma adoro l'inverno ed il freddo.
Sarà che con l'arrivo del caldo mi sento meno attiva e meno produttiva e comunque io ho sempre amato l'autunno e l'inverno , sin da piccola, cosa che faceva inorridire le amichette ed ora fa inorridire colleghe ed amiche che aspettano con ansia il caldo per cuocersi al sole .
Anche per i filati devo dire che il cotone non è il mio forte, mi limito a piccole cose come canotte e portacellulari.
Ma la lana è la lana, è più....gustosa, ed è in assoluto la mia preferita.
Questi portacellulari sono stati regalati ad amiche e devo dire che hanno riscosso successo,soprattutto quello piatto, sicuramente più normale come forma, è piaciuto tanto, anche perchè appeso al collo è molto decorativo.

Adesso sto preparando dei bracciali all'uncinetto ed una sciarpina di cotone leggera leggera, non appena ho delle foto decenti le pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento