domenica 25 aprile 2010

Di nuovo cotone

Oggi è stata una giornata calda, incomincia davvero a far capolino la Primavera!
Per questo non avendo nuovi lavori ultimati da presentare, vi mostro queste borse, che hanno qualche anno, due o tre, ma sono pur sempre carine.Fatte come le coperte della nonna a piastrelle colorate.Quella marrone non ha cotoni di riciclo, sono stati comprati appositamente e ho messo paillettes e strass per abbellirla.
Quella coloratissima è invece fatta di avanzi di cotone, alcuni addirittura di diversa grossezza, ad eccezione del colore rosa e del viola che ho acquistato per rifinirla.


E' sempre un buon metodo per finire gli avanzi di filato.
Questa è invece realizzata con cotone tipo povero e del lamè ma
la resa del cotone è stata pessima, è diventato molto"cencioso", peccato perchè è graziosa e capiente, ma ha un aspetto molto vissuto.Sicuramente  se avessi scelto un cotone più ritorto e lucido non si sarebbe rovinato così facilmente.
Se non si è capito ho un debole per le borse.
Ringrazio anche di cuore le mie cinque lettrici, adesso sì che mi sento meno sola.
A presto con qualche altra idea in cotone, prima di ritornare alla mia amata LANA.

3 commenti:

  1. Ciao carissima! Bellissime le tue borsette, mi sa che con la fettuccia mi sta' venendo la passione borse anche a me!!!
    Con piacere mi unisco al tuo gruppo di sostenitrici... Spero ti faccia piacere!
    Un abbraccio e... a presto!
    Elena.

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia,
    ti ringrazio per la visita, sono passata a dare un occhiata...ma che belle cosine...
    sei proprio brava,io invece con i farri...bhè lasciamo perdere..
    sono diventata tua sostenitrice, e spero di rivederti presto sul mio blog...
    ciao Raffy

    RispondiElimina
  3. complimenti sei molto brava e creativa continua cosi sei forteciao nadia

    RispondiElimina